Dopo 15 anni di esperienza come formatrice e consulente di carriera, e grazie a quanto ho imparato nel progetto europeo “SHE EMPOWERS Economical Development of Women Through Education” svoltosi tra il 2014 e il 2017 - ho messo a punto 12settimaneXunacarrieraWOW.
Un percorso di 12 settimane in cui insegno alle donne a realizzarsi e riuscire nella carriera lavorativa, esprimendo pienamente il proprio valore e creando una nuova armonia tra vita professionale e ruoli familiari ricoperti. Attraverso questo percorso aiuto le donne a identificare i blocchi e i comportamenti sbagliati che stanno impedendo la loro realizzazione nel mondo del lavoro e fornisco gli strumenti, le informazioni e le competenze necessarie per agire in modo nuovo verso il raggiungimento dell'obiettivo lavorativo, il riconoscimento e l’espressione del proprio valore, in armonia con la propria vita privata.
Per raggiungere questi risultati, il percorso si base su 3 pilastri:
ancora
Ecco alcune delle testimonianze e dei risultati raggiunti dalle donne che hanno intrapreso il percorso con me
Ecco cosa mi ha scritto Giada dopo 1 solo incontro! La vocina è quella che le dice "non ce la fai, non sei capace..." Invece lei, proprio come ognuna di noi, è piena di risorse: vanno riconosciute, valorizzate e utilizzate!
6 incontri per mettere in fila i pensieri, prendere consapevolezza delle proprie risorse e prendere il coraggio per compiere i passi necessari per strutturare la propria attività.
Oggi Daniela si definisce una wedding planner in evoluzione, a cui associa ancora un part time come impiegata, ma avendo chiara la rotta e sapendo qual è la strada da percorrere!
❓ COSA HA SPINTO FABIA A DECIDERE DI INZIARE UN PERCORSO DI SVILUPPO PROFESSIONALE?
❓ PERCHE' HA SCELTO PROPRIO ME?
❓QUALI RISULTATI HA OTTENUTO
‼️ Leggilo direttamente dalle sue parole
Programmatrice di 42 anni con 2 bimbi piccoli, ha iniziato il mio percorso completamente SENZA ENERGIE, FRUSTRATA da un lavoro in cui si sentiva
inutile, in cui si prendeva responsabilità e colpe che non erano sue e in cui, invece, non cambiava atteggiamenti e comportamenti che erano sotto
il suo controllo.
Questo il suo aggiornamento di METÀ
PERCORSO: MAGGIORE SERENITÀ, atteggiamento proattivo, CAPACITÀ DI FARSI VALERE e di “prendere il toro per le corna”. Ha spezzato il circolo vizioso, SI SENTE MEGLIO CON SE' STESSA e la settimana scorsa mi ha detto che, da quando si è sciolta al lavoro, anche la vita famigliare va molto meglio!
Se anche tu vuoi aumentare la tua soddisfazione professionale, realizzarti, e andarti a prendere quella fetta di felicità e gratificazione che ti meriti, compila il questionario che trovi a questo link per accedere alla chiamata di svolta di 30 minuti in cui approfondiremo la tua situazione e, se ci saranno le condizioni per lavorare insieme, ti spiegherò nel dettaglio il percorso.